Desert Rose: scopri il nuovo colore più trendy della stagione

Categoria:
landscape-1459272684-capelli-desert-rose

Stupire senza perdere la naturalezza del proprio look: il colore Desert Rose è ciò che fa per te!

Bisogna di certo dire che il desert rose è il colore perfetto per le bionde, o al massimo per le castane molto chiare (miele), non renderebbe allo stesso modo su castane scure o su rosse naturali. Inoltre, la tipologia di sfumatura viene perfettamente valorizzata da un effetto mosso naturale.

Come dicevamo il desert rose è la tinta originale per capelli perfetta per le bionde (naturali e non), inoltre, il creare questo genere di sfumature rosse, e dunque leggermente più scure, aiuta chi ha i capelli chiari a superare uno dei problemi tipici della stagione estiva, ovvero quello della chioma che si schiarisce ancora di più con i raggi solari creando un contrasto eccessivo con la pelle abbronzata. La tinta è adatta a varie tipologie di tagli, ma bisogna dire che sta benissimo con un hairstyling lungo e leggermente mosso, come quello di Emma Roberts, anche con l’aggiunta di una frangia sbarazzina, come quella della ragazza su Instagram corsa in salone per imitare il nuovo colore dell’attrice.

Presso il nostro salone chiedi di Sabrina, saprà consigliarti sulla colorazione migliore per il tuo look perfetto!

Questo è molto altro lo trovi da I Casciaro Hair Design: professionalità e continuo aggiornamento accompagnati dai prodotti delle migliori marche!

Prenota il tuo appuntamento: 0573 20079
Siamo in via Bertonieri 6 (Pistoia)